The Perfumer’s Apprentice: aroma per sigaretta elettronica

Da sempre l’uomo cerca nel pieno delle sue possibilità di migliorare la propria vita; ed è ormai prassi da parte sua di farlo attraverso strumenti creati a tal fine, ma anche semplicemente con ciò che trova a disposizione in natura, sfruttando le innumerevoli proprietà di fiori, frutti, aromi, spezie e quant’altro. Sappiamo benissimo che alcuni di questi, pur essendo naturali, hanno proprietà curative; altri vengono utilizzati come prodotti di cosmesi e di bellezza; altri ancora possiedono proprietà meramente rilassanti e stimolanti, ma che inserite in un contesto ambientale o anche alimentare, danno quel tocco in più per rendere la vita stimolante e più energica.

Accoppiate vincenti e dal risultato assolutamente positivo

Un incrocio di sapori tra succose note di mora e lampone con impatto al cioccolato fondente presenti nell’ Acai Flavor; oppure il gusto rinfrescante di albicocca dell’ Aprict Flavor contrapposto al gusto reso ancora più decisivo dalla banana gelato con sentori di cannella e noce moscata, con note di caramello e zucchero di canna, tutti caratterizzati da una fantastica e avvolgente resa aromatica finale. Questi nuovi e recenti sapori sono solo pochi degli infiniti esempi di ciò che produce la notissima casa americana conosciuta con il termine di “Perfumer’s Apprentice”.

s

La Perfumer’s Apprentice sinonimo di qualità e singolarità

The Perfumer’s Apprentice è rinomata perché riesce a produrre e mettere a disposizione i migliori aromi per sigaretta elettronica in commercio: quindi una vasta gamma di sapori, basati su oli essenziali naturali e molto profumati, come anche sofisticati e delicati prodotti chimici aromatici. Non molto recente è la sua introduzione nel campo professionale e ciò affinché profumieri e flavorists avessero la possibilità di conoscere i suddetti prodotti ma soprattutto per dare la possibilità ad altri di utilizzare le fragranze e gli aromi dal carattere delicato ma al tempo stesso accattivante e professionale. La Perfumer’s Apprentice offre più di 230 concentrati di oli inizialmente non diluiti insieme ad altre miscele. Ecco perché si differenziano tra sapori più forti e meno gradevoli, esattamente opposti ad altri più delicati e dall’aroma sottile, pur essendo allo stato puro. Molto riconosciuta grazie all’ utilizzo di Assenzio e di estratti di tabacco come anche fragranze molto distanti da quelle usate attualmente in Italia. Ecco perché il loro utilizzo è molteplice ed anche molto funzionale.

I suoi servizi

Frequenti e ormai alla portata di tutti sono gli acquisti online ed è per questo che la Perfumer’s Apprentice si adatta bene a questo tipo di servizi, offrendo un’immensa scelta di prodotti a disposizione dei tantissimi clienti che, grazie al loro carrello virtuale e senza il pericolo di essere influenzati, possono inserire nella piena libertà i prodotti che preferiscono senza doversi necessariamente spostare e sopratutto con la piena garanzia di una totale sicurezza e nel rispetto delle regole stabilite dalla legge.

Anche se la preferenza di un aroma oppure di una fragranza è ovviamente una scelta soggettiva e basata su gusti personali, di certo è del tutto oggettivo affermare che dalla suddetta azienda trapela il carattere originale e al contempo particolare che la contraddistinguono da tante altre surrogate e dalle scontate aspettative. Dunque provare per credere: Perfumer’s Apprentice, una sigla e tante garanzie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *