Prestazioni della Sigaretta Elettronica Ego T

Le caratteristiche della Sigaretta elettronica Ego-T

Ego T è uno dei migliori prodotti sul mercato delle sigarette elettroniche, che riesce a coniugare con successo funzionalità, qualità e convenienza.

 

Le caratteristiche tecniche

 

Ego T viene venduta in comode confezioni da una a due sigarette elettroniche alimentate da batterie da 650 mAh o 1100 mAh (rispettivamente corta e lunga).

Il kit viene venduto in una confezione che permetterà agli utenti di avere con sè tutto il necessario svapare in tutta tranquillità: nel pratico astuccio in ecopelle con zip c’è un comodo caricatore USB, un adattatore AC a parete e un flacone con ago.

Ogni sigaretta elettronica Ego t è dotata di un sistema tank che può contenere fino a 1,2ml di liquido: una cartuccia di aroma dura circa dalle 4 alle 5 ore (la durata dipende comunque dal ritmo di svapo di ogni singolo utente).

 

Sigaretta Ego T: come si usa?

 

La sigaretta Ego T è formata da una struttura in acciaio con resistenza interna e camera di vaporizzazione. La resistenza standard joye dell’atomizzatore è di 2,4 Ohm.

Utilizzare la sigaretta Ego T è veramente molto semplice: per riempire il serbatoio non si dovrà fare altro che smontarlo esercitando una leggera pressione, ed inserire il liquido utilizzando il flacone con ago presente nel kit.

batterie per Sigaretta Elettronica della serie eGo T

Per accendere e spegnere il prodotto si dovrà premere per cinque volte (in successione rapida) il pulsante di controllo fino a che la luce led non si sarà attivata.

Per lo spegnimento il procedimento da seguire è il medesimo.

Per aspirare sarà necessario tenere premuto il pulsante posto sul corpo del prodotto.

L’atomizzatore va sostituito quando si avverte un sapore sgradevole e fuoriesce poco vapore mentre il serbatoio va sostituito quando comincia a perdere liquido.

 

Le prestazioni della sigaretta elettronica Ego T

 

Le prestazioni della sigaretta elettronica Ego T sono decisamente eccellenti: il vapore esce in consistenti quantità già dopo pochi tiri.

Anche l’aroma viene rappresentato meglio rispetto agli altri marchi: il sapore di bruciato è inesistente e non c’è alcuna perdita di liquido durante l’aspirazione.

Inoltre, durante l’atto di aspirazione, la sigaretta elettronica Ego T è molto silenziosa: non si sente il fastidioso rumore del liquido che evapora.

 

Fonte:  www.supersvapo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *