Prestazioni della Sigaretta Elettronica Ego T

Le caratteristiche della Sigaretta elettronica Ego-T

Ego T è uno dei migliori prodotti sul mercato delle sigarette elettroniche, che riesce a coniugare con successo funzionalità, qualità e convenienza.

 

Le caratteristiche tecniche

 

Ego T viene venduta in comode confezioni da una a due sigarette elettroniche alimentate da batterie da 650 mAh o 1100 mAh (rispettivamente corta e lunga).

Il kit viene venduto in una confezione che permetterà agli utenti di avere con sè tutto il necessario svapare in tutta tranquillità: nel pratico astuccio in ecopelle con zip c’è un comodo caricatore USB, un adattatore AC a parete e un flacone con ago.

Ogni sigaretta elettronica Ego t è dotata di un sistema tank che può contenere fino a 1,2ml di liquido: una cartuccia di aroma dura circa dalle 4 alle 5 ore (la durata dipende comunque dal ritmo di svapo di ogni singolo utente).

 

Sigaretta Ego T: come si usa?

 

La sigaretta Ego T è formata da una struttura in acciaio con resistenza interna e camera di vaporizzazione. La resistenza standard joye dell’atomizzatore è di 2,4 Ohm.

Utilizzare la sigaretta Ego T è veramente molto semplice: per riempire il serbatoio non si dovrà fare altro che smontarlo esercitando una leggera pressione, ed inserire il liquido utilizzando il flacone con ago presente nel kit.

batterie per Sigaretta Elettronica della serie eGo T

Per accendere e spegnere il prodotto si dovrà premere per cinque volte (in successione rapida) il pulsante di controllo fino a che la luce led non si sarà attivata.

Per lo spegnimento il procedimento da seguire è il medesimo.

Per aspirare sarà necessario tenere premuto il pulsante posto sul corpo del prodotto.

L’atomizzatore va sostituito quando si avverte un sapore sgradevole e fuoriesce poco vapore mentre il serbatoio va sostituito quando comincia a perdere liquido.

 

Le prestazioni della sigaretta elettronica Ego T

 

Le prestazioni della sigaretta elettronica Ego T sono decisamente eccellenti: il vapore esce in consistenti quantità già dopo pochi tiri.

Anche l’aroma viene rappresentato meglio rispetto agli altri marchi: il sapore di bruciato è inesistente e non c’è alcuna perdita di liquido durante l’aspirazione.

Inoltre, durante l’atto di aspirazione, la sigaretta elettronica Ego T è molto silenziosa: non si sente il fastidioso rumore del liquido che evapora.

 

Fonte:  www.supersvapo.it

The Perfumer’s Apprentice: aroma per sigaretta elettronica

Da sempre l’uomo cerca nel pieno delle sue possibilità di migliorare la propria vita; ed è ormai prassi da parte sua di farlo attraverso strumenti creati a tal fine, ma anche semplicemente con ciò che trova a disposizione in natura, sfruttando le innumerevoli proprietà di fiori, frutti, aromi, spezie e quant’altro. Sappiamo benissimo che alcuni di questi, pur essendo naturali, hanno proprietà curative; altri vengono utilizzati come prodotti di cosmesi e di bellezza; altri ancora possiedono proprietà meramente rilassanti e stimolanti, ma che inserite in un contesto ambientale o anche alimentare, danno quel tocco in più per rendere la vita stimolante e più energica.

Accoppiate vincenti e dal risultato assolutamente positivo

Un incrocio di sapori tra succose note di mora e lampone con impatto al cioccolato fondente presenti nell’ Acai Flavor; oppure il gusto rinfrescante di albicocca dell’ Aprict Flavor contrapposto al gusto reso ancora più decisivo dalla banana gelato con sentori di cannella e noce moscata, con note di caramello e zucchero di canna, tutti caratterizzati da una fantastica e avvolgente resa aromatica finale. Questi nuovi e recenti sapori sono solo pochi degli infiniti esempi di ciò che produce la notissima casa americana conosciuta con il termine di “Perfumer’s Apprentice”.

s

La Perfumer’s Apprentice sinonimo di qualità e singolarità

The Perfumer’s Apprentice è rinomata perché riesce a produrre e mettere a disposizione i migliori aromi per sigaretta elettronica in commercio: quindi una vasta gamma di sapori, basati su oli essenziali naturali e molto profumati, come anche sofisticati e delicati prodotti chimici aromatici. Non molto recente è la sua introduzione nel campo professionale e ciò affinché profumieri e flavorists avessero la possibilità di conoscere i suddetti prodotti ma soprattutto per dare la possibilità ad altri di utilizzare le fragranze e gli aromi dal carattere delicato ma al tempo stesso accattivante e professionale. La Perfumer’s Apprentice offre più di 230 concentrati di oli inizialmente non diluiti insieme ad altre miscele. Ecco perché si differenziano tra sapori più forti e meno gradevoli, esattamente opposti ad altri più delicati e dall’aroma sottile, pur essendo allo stato puro. Molto riconosciuta grazie all’ utilizzo di Assenzio e di estratti di tabacco come anche fragranze molto distanti da quelle usate attualmente in Italia. Ecco perché il loro utilizzo è molteplice ed anche molto funzionale.

I suoi servizi

Frequenti e ormai alla portata di tutti sono gli acquisti online ed è per questo che la Perfumer’s Apprentice si adatta bene a questo tipo di servizi, offrendo un’immensa scelta di prodotti a disposizione dei tantissimi clienti che, grazie al loro carrello virtuale e senza il pericolo di essere influenzati, possono inserire nella piena libertà i prodotti che preferiscono senza doversi necessariamente spostare e sopratutto con la piena garanzia di una totale sicurezza e nel rispetto delle regole stabilite dalla legge.

Anche se la preferenza di un aroma oppure di una fragranza è ovviamente una scelta soggettiva e basata su gusti personali, di certo è del tutto oggettivo affermare che dalla suddetta azienda trapela il carattere originale e al contempo particolare che la contraddistinguono da tante altre surrogate e dalle scontate aspettative. Dunque provare per credere: Perfumer’s Apprentice, una sigla e tante garanzie!