Cosa fare per Capodanno a Roma?

Eventi Capodanno Roma

Volete recarvi a Roma per Capodanno, oppure abitate in questa città e non sapete ancora cosa fare questa festa?

Ecco qualche consiglio utile, grazie al quale saprete come trascorrere tale festa.

 

La Chiesa Anglicana ed il concerto di Capodanno

 

Se adorate trascorrere il Capodanno Roma  con un pizzico di speranza, e ascoltando una buona musica classica, la scelta che potete effettuare è quella di recarvi nella Chiesa Anglicana ed assistere alla rappresentazione teatrale offerta dal gruppo di musicisti e canori che, vestiti come nel Settecento, intoneranno tantissime canzoni antiche e religiose, nonché qualcuna più recente, che vi trasmetteranno tantissime emozioni differenti, in grado di rendere l’attesa del nuovo anno migliore.

Il prezzo del biglietto è fissato a quaranta euro e trenta euro per i piccini.

 

Renzo Arbore torna in piazza per il Capodanno Roma

 

Renzo Arbore, uno dei cantanti italiani più amati di sempre, decide di passare il Capodanno a Roma in compagnia della gente, organizzando uno spettacolo all’Auditorium Parco della Musica, dove tutti i suoi più grandi successi verranno intonati dallo stesso cantante.

Emozioni a non finire dunque, per una serata ricca di musica e soprattutto ottima, dove chiunque potrà parteciparvi e vivere emozioni intense.

 

Capodanno Roma: veglioni in discoteca ed i cenoni

 

Se volete invece trascorrere il Capodanno in maniera alternativa, Roma vi propone una vasta serie di locali nei quali è possibile recarsi: ognuno di essi offrirà tantissimi spettacoli differenti tra di loro, i quali ovviamente saranno accompagnati da delle ottime pietanze e dalla musica italiana e straniera selezionata appositamente per la festa.

Infine, i buon gustai potranno recarsi in uno dei tantissimi ristoranti, dove le cibarie tipiche di Roma e del Capodanno saranno serviti a chi decide di trascorrere la festa in allegria.

E non bisogna scordarsi della possibilità di potersi recare nelle varie ville di Roma, dove la libertà di poter scegliere come organizzare il proprio Capodanno romano sarà alla portata di tutti.

Insomma, a Roma sarà praticamente impossibile annoiarsi, grazie ai tantissimi eventi organizzati nella Capitale, che vi permettono di vivere una grande notte ricca di tantissime emozioni e di cibi ottimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *