Mobili da giardino shabby chic

tavoli e sedie da giardino shabby

Se avete un giardino e volete abbellirlo o renderlo funzionale con tavoli, sedie e quant’altro, dovrete scegliere i complementi d’arredo giusti.

Le sedie, i tavoli, gli sgabelli, le poltrone sono fondamentali per determinare lo stile ed il design della vostra casa o, come in questo caso, per il giardino.

Dovrete scegliere con cura l’arredamento che preferite cercando di abbinare gli oggetti con gusto.

Shabby Schic propone una linea completa di arredamento da esterno perfetta per giardini, verande o terrazze, dal design elegante e raffinato, gli oggetti spesso sono impreziositi da raffinate decorazioni, alcune di esse realizzate a mano.

 

Sedie Shubby Schic

 

Le sedie proposte da Shubby Schic sono di vari tipi e si differenziano per forma e dimensioni.

Sono presenti sedie dallo stile classico con seduta a cerchio, un must per gli esterni, con schienale decorato finemente che riesce a dare un tocco di eleganza all’ambiente.

Presenti in catalogo anche sedie da giardino in stile vintage, facilmente riconoscibili dalla seduta quadrata con tavolette di legno.

Infine, anche se sono presenti in minor numero, trovere quelle dal design moderno con linee rotondeggianti e seduta di varie forme.

 

Sedie a dondolo Shubby Schic

 

Immancabili per qualsiasi giardino o ambiente esterno, riescono a renderlo particolarmente rilassante.

Infatti questo tipo di sedia permette di dondolare anche con piccoli movimenti e riuscirà a diminuire lo stress e rendere molto piacevole la seduta.

Realizzata in ferro battuto, potete notarne l’eleganza dalle decorazioni sullo schienale che la rendono raffinata e chic.

Sarà possibile abbinarla a dei cuscini, presenti nelle collezioni Shubby Schic, riuscirà a farvi innamorare subito della sua comodità.

Disponibile in varie colorazioni e modelli diversi, tante sono in stile classico.

 

Sgabelli Shubby Chic

 

In alternativa alle sedie sono presenti degli sgabelli, ideali per il giardino o terrazza.

Gli sgabelli sono comodi e funzionali oltre che facili da spostare, cattureranno l’attenzione dei vostri ospiti.

A seconda dei modelli potete trovarli di dimensioni e colori diversi ma tutti possiedono una seduta imbottita e risultano comodi e confortevoli.

 

Tavoli Shubby Schic

 

I tavoli Shubby Schic sono realizzati in ferro battuto e presentano lo stesso stile delle sedie.

Dal design classico o vintage, i tavoli danno eleganza all’ambiente e risultano funzionali e belli da vedere.

Sono disponibili in varie colorazione e dimensioni.

Per una piccola pausa in giardino potreste puntare su i tavolini da caffè che occupano poco spazio ed inoltre sono facilmente spostabili.

 

Decorazioni da prato Shubby Schic

 

Ovviamente oltre a sedie e tavoli potete abbellire il vostro giardino con delle decorazioni.

Shubby Schic propone una vasta linea di accessori come delle sagome dalle più svariate forme come quella di un cane, di un gatto o di un gallo.

Ci sono anche dei cestini in ferro battuto molto eleganti o in alternativa dei porta zampironi, più piccoli dei cestini ma ugualmente decorati che svolgono anche un’importantissima funzione ovvero di mantenere gli insetti lontani da voi.

 

Fonte: Pignataroshop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *